0546 620993 info@seniogelsrl.it

SUL MERCATO ARRIVANO I NUOVI PRODOTTI FIRMATI DOLCEVITA

Dolcevita firma nuovi prodotti in arrivo sul mercato, grazie agli accordi recentemente siglati con aziende di spicco: Achillea, Noberasco e Bononia Dolci, il marchio della storica azienda Dino Corsini.

> Grazie alle nuove proposte beverage Dolcevita/Achillea, potrete presentare ai vostri clienti tutto il gusto del miglior biologico Made in Italy. Si tratta di prodotti Bio, non gassati e senza zuccheri aggiunti: succhi di frutta (100% frutta), frullati, tè, soft drink e anche la famosa bevanda Cold Brew, il caffe freddo senza zuccheri!

> La collaborazione con Noberasco, leader nel settore della frutta secca e disidratata, dà vita a quattro snack gustosi ma anche sani e biologici: Mix Bellezza con nocciole, noci e zenzero; Mix Gioia con nocciole, mela e semi di zucca; Mix Passione con nocciole, noci e mandorle; Mix Vivacità con mirtilli rossi, nocciole e anacardi.

> Da Dolcevita/ Bononia Dolci, inoltre, arrivano le nuove merendine senza glutine, genuine e gustose. Si tratta di proposte perfette per i clienti che acquistano gluten free: Tortino all’Albicocca, Plumcake con granella di zucchero e Plumcake con crema al cioccolato.

Tutte queste novità di prodotto sono già disponibili per essere ordinate e consegnate nelle vostre attività!

Torna su