0546 620993 info@seniogelsrl.it

SENIOGEL ALL’ALGIDA RED PARTY 2019 DI OSTIA LIDO

Seniogel presente al nuovo, grande evento Algida organizzato a scopo benefico, che nei giorni 11 e 12 settembre si è tenuto a Ostia Lido: l’Algida Red Party 2019.

L’azienda di Unilever, da sempre legata al nostro Paese, ha organizzato un coinvolgente evento di beneficienza a sostegno dell’inclusione sul territorio, invitando alla partecipazione i concessionari di tutta Italia. L’Algida Red Party 2019 sostiene infatti Anffas, la Onlus che assiste persone disabili e che consente loro di studiare e di imparare un mestiere.

Grazie allo svolgimento dell’iniziativa, Algida ha potuto donare una somma pari a 50.000,00 euro per la realizzazione di una struttura denominata “luogo del cuore” che verrà installata al Porto turistico di Ostia, di una panchina HI-Tech (la prima in Italia e la seconda in Europa, dopo quella di Londra) destinata a piazza Anco Marzio, di giostre ecosostenibili per il Parco dello Stagno, di una giostra ecosostenibile anche per il Parco del Canale dello Stagno e di due sedie job devolute ad altrettanti stabilimenti balneari della zona.

L’Algida Red Party 2019 ha unito lo scopo benefico a un momento di grande intrattenimento per i propri ospiti: special guest della serata infatti il cantautore italiano J-Ax, quale testimonial di questa importante iniziativa (nonché creatore di uno dei tormentoni estivi ambientato proprio al Lido di Ostia). J-Ax ha così intrattenuto i presenti con un’esibizione estemporanea ed estremamente divertente.

L’Algida Red Party 2019 ha rappresentato inoltre, per i concessionari italiani, anche un importante momento di aggiornamento: nella seconda giornata dell’evento si è tenuta la convention di presentazione sulle numerose novità Unilever in arrivo nel nostro mercato, che riguarderanno diversi settori merceologici.
Sei curioso di scoprire di cosa si tratta? Continua a eseguirci, Seniogel sarà lieta di portare a breve anche nella tua attività tutte le novità Algida!

Torna su