0546 620993 info@seniogelsrl.it

SENIOGEL, CENA AZIENDALE DI INIZIO ANNO IN ALLEGRIA

Sabato 8 febbraio, al ristorante Casale Falasco di Russi (RA), si è svolta la cena annuale di Seniogel. L’evento di inizio anno rappresenta ormai un appuntamento tradizionale per riunire, all’insegna della convivialità, tutte le risorse aziendali: titolari, agenti commerciali, il personale d’ufficio e i collaboratori.

La cena di inizio anno rappresenta il momento ufficiale in cui condividere il bilancio di quanto realizzato e presentare i nuovi obiettivi da raggiungere. Anche stavolta, dunque, i titolari Seniogel hanno ringraziato tutti su quanto costruito insieme e illustrato i nuovi progetti e gli obiettivi di fatturato per il 2020, con l’augurio di raggiungerli con lo spirito collaborativo che caratterizza tutta la filiera lavorativa.

Nonostante maggio 2019 sia stato un mese molto piovoso che ha comportato una perdita di fatturato Algida preoccupante, alla fine dell’anno – con uno sforzo continuo sul canale food – l’azienda è riuscita a chiudere l’anno con un incremento seppur minimo. È stato un risultato inaspettato, del quale Seniogel dà onore a tutta la sua filiera.

La seconda parte della serata si è svolta con una cena trascorsa in allegria, animata come da consuetudine da scherzi rivolti a dei collaboratori per determinate particolarità che li caratterizzano o aneddoti su episodi divertenti avvenuti durante l’anno.

Grazie alla grande coesione della squadra Seniogel, la serata si è svolta in un clima sereno e divertente per tutti.

Torna su