0546 620993 info@seniogelsrl.it

NOVITÀ DI PRODOTTO: GROM, “IL GELATO COME UNA VOLTA”

La multinazionale anglo-olandese Unilever, proprietaria di Algida, ha “acquistato” i gelati dell’azienda Grom fondata da Federico Grom e Guido Martinetti nel 2003. Il brand torinese si è affermato con la definizione di “Grom, il gelato come una volta”. Merito degli ingredienti e del processo produttivo che fa, di questo gelato, una lavorazione apprezzata per il suo sapore autentico e per le caratteristiche di genuinità: il gelato Grom infatti è privo di aromi e coloranti. È inoltre privo di glutine: ulteriore caratteristica che va incontro alle esigenze del consumatore moderno.
Seniogel, che distribuisce già da tempo questo prodotto, include adesso nella sua proposta ulteriori squisite novità di prodotto:

– la nuova Coppetta al limone, composta per il 28% di succo di limone, acqua della sorgente Sparea e zucchero di canna.

– il Biscotto Gelato, in due versioni: con gelato alla crema, granella di nocciole e fiocchi di caramello, e con gelato alla nocciola ricoperto di cioccolato alla nocciola e granelle al torrone.

– i Sorbetti su stecco, che dissetano e rappresentano un pieno di salute: si tratta infatti di ghiaccioli composti solo da acqua della sorgente Sparea e tantissima frutta che va da una % del 26% per quello al limone al 60% per albicocca e pesca! I Sorbetti su stecco sono disponibili ai gusti pesca, lampone, limone, fragola e albicocca e mango.

Contattaci per maggiori informazioni!

Torna su