0546 620993 info@seniogelsrl.it

SENIOGEL E VANDEMOORTELE, AL VIA UNA PARTNERSHIP “D’ORO”!

È ufficiale: Vandemoortele ha selezionato Seniogel come uno dei partner ufficiali in Italia!

L’azienda olandese, leader nella fornitura di pane, prodotti da forno salati, dolci e pasticceria, ha scelto infatti in tutt’Italia 150 “clienti gold” con cui avviare una collaborazione esclusiva, e Seniogel è tra questi! La partnership avviata include numerosi vantaggi, non solo per la nostra azienda ma anche per le attività che riforniamo nel territorio, incluse le vostre.

L’accordo prevede che i “clienti gold” individuati godano per primi, nel territorio nazionale, della ricezione delle novità di prodotto oltre che di numerose iniziative durante l’anno nuovo. In questo modo, Seniogel potrà consegnarvi prodotti nuovi e unici rispetto a tante altre attività della vostra città.
Ma non solo: Seniogel, a seguito dell’accordo, ha inserito nel proprio organico Stefano Mazzolini, un consulente tecnico Vandemoortele formato direttamente dall’azienda olandese. Stefano, per tutto il 2020, avrà l’incarico di raggiungervi direttamente presso le vostre attività per fornirvi, gratuitamente, tutte le informazioni tecniche, i consigli di cottura e suggerimenti di qualsiasi tipo sui prodotti Vandemoortele che ordinerete! Una bella occasione per voi, dunque, per conoscere il prodotto da vicino e ricevere una consulenza specializzata!

Tutti i prodotti Vandemoortele che vi proponiamo sono realizzati con ingredienti di alta qualità e con l’esperienza e l’artigianalità che contraddistingue il processo produttivo aziendale, e vi vengono forniti surgelati per una maggiore facilità di conservazione e preparazione. Per qualsiasi informazione e prenotare la visita di Stefano nella vostra attività, contattateci o rivolgetevi al nostro agente di riferimento!

Torna su