0546 620993 info@seniogelsrl.it

POKÈ HAWAIANO: REALIZZATE IL NUOVO FOOD TREND CON SENIOGEL!

Nel nostro assortimento abbiamo inserito una grande di novità di prodotto da distribuire nelle vostre attività: il salmone, il tonno e il pesce spada cubettati in monoporzioni! Queste tartare di pesce risultano squisite per essere condite a piacere e ideali per realizzare il vostro pokè hawaiano! Noto anche come “sushi hawaiano”, il pokè è un piatto della cucina hawaiana a base di pesce crudo a cubetti: il termine pokè, infatti, significa proprio tagliato a tocchetti!

Adesso i vostri clienti non saranno costretti a volare fino alle Hawaii per gustare questo piatto perfetto per l’estate: la passione per il pokè ha già conquistato da tempo il Nord Europa, New York e Londra, dove addirittura sono state create catene specializzate in servizio catering e consegne in ufficio. E in Italia? A Milano, nel distretto dei Navigli, un noto ristorante ha già lanciato questo food trend anche nel nostro mercato, e sta prendendo sempre più piede perché – specie nella stagione calda – risulta estremamente fresco e leggero.

Adesso tocca a voi: cosa aspettate a proporre per la pausa pranzo o per un raffinato aperitivo piatti e ciotole a base di pokè? Il nostro prodotto cubettato di salmone, pesce spada o tonno è pensato proprio per queste soluzioni. Lo distribuiamo in buste sottovuoto e congelate, e non contiene né conservanti né additivi. Si tratta di comode monoporzioni da 100 grammi che basterà scongelare in breve tempo a temperatura ambiente o in microonde. Dopodiché… potrete scatenare la vostra fantasia per comporre piatti con il nostro prodotto di pesce, del riso, avocado, verdura di ogni tipo, noci e spezie. Il piatto conquisterà di certo il palato dei vostri clienti: la contaminazione degli alimenti mediterranei con un tocco di sapore esotico risulta eccezionale! Chiedici come poter ricevere il prodotto!

Torna su