0546 620993 info@seniogelsrl.it

NOVITÀ DOLCEVITA ALGIDA: COLOMBA PASQUALE TRADIZIONALE BY VERGANI

È arrivata una grande novità per la Pasqua 2019: Dolcevita, il brand di Food Service Algida, propone per la prima volta la deliziosa colomba della tradizione realizzata con la ricetta Vergani!

Dolcevita vi augura una buona festa con questa sorpresa ispirata al buongusto italiano, un grande classico che a Pasqua non può mancare sulle tavole del nostro Paese. Questa grande novità dall’impasto soffice e profumato è il frutto di 72 ore di lenta e sapiente lavorazione. Quella, appunto, della ricetta tradizionale della storica azienda Vergani.

Lavorazioni antiche e materie prime selezionate la rendono un piacere irrinunciabile: la prima colomba Dolcevita è caratterizzata da una glassa croccante, composta da granella di zucchero e mandorle intere di Bari. Al suo interno, contiene nel suo impasto soffice scorzoni di arance calabresi canditi con processo lento. La colomba è un prodotto di alta qualità, composto solo da ingredienti eccellenti!

Proponete una dolcissima Pasqua in compagnia della nuova colomba Dolcevita by Vergani: è possibile richiedercela per averla anche nelle vostre attività!

Torna su