0546 620993 info@seniogelsrl.it

DEGUSTAZIONI CON I BARISTI PER FORNITURE PERSONALIZZATE

Per Seniogel ogni cliente è importante: sa bene che ogni attività è diversa dalle altre, con le proprie caratteristiche e le diverse clientele, e desidera promuovere iniziative che rafforzino il rapporto tra le parti per mezzo di consulenze personalizzate nella proposta della fornitura dei prodotti. È così che da qualche tempo l’azienda ha inaugurato le degustazioni dei prodotti con i clienti.

Il progetto messo in pista prevede incontri che si svolgono un paio di volte al mese nella sede Seniogel a Faenza, ai quali vengono invitati di volta in volta piccoli gruppi di baristi clienti. Durante le degustazioni viene inizialmente presentata l’azienda per farsi conoscere meglio e, a seguire, vengono proposti alcuni prodotti che Seniogel considera utili e adatti per la loro specifica attività. Nella sala riunioni dove avviene l’incontro, si svolgono anche la preparazione e la degustazione dei prodotti suggeriti: si “consuma” così, tutti insieme, un momento importante che riesce a coniugare l’aspetto professionale a quello del rapporto umano.

Le degustazioni già svolte hanno riscosso un ottimo successo: il cliente invitato “a casa Seniogel” si mostra particolarmente disponibile, in un ambiente quasi familiare, a testare il prodotto dal vivo e allo scambio reciproco di opinioni. Il confronto rappresenta un elemento di valore anche per l’azienda: per Seniogel infatti conoscere meglio i clienti e ascoltarli costituisce un momento importante per raccogliere spunti utili a migliorare sempre più il servizio offerto. E voi, siete già stati invitati? Se ancora non è successo, potrebbe accadere presto!

Torna su