0546 620993 info@seniogelsrl.it

CREAMI: LA GOLOSA NOVITÀ PER DIFFERENZIARTI DAGLI ALTRI BARISTI!

Vi presentiamo un progetto esclusivo che permetterà al vostro bar di distinguervi in maniera unica nell’offerta dei prodotti per la prima colazione e per le merende dolci: con Creami – Di che gusto sei? sarà possibile proporre autentiche specialità di pasticceria personalizzabili! Aderendo al progetto Creami, distribuiremo nella vostra attività dispenser di deliziose farciture con le quali guarnire a piacere dolci, brioches, croissant, pancake, waffles, etc…
I dispenser Creami sono sette e contengono le farciture di:

_ confettura all’albicocca, contenente le migliori albicocche selezionate (35% minimo di frutta)
_ frutti di bosco selezionati, ricchi di vitamine, antiossidanti e preziosi alleati della salute (35% minimo di frutta)
_ nocciola, crema vellutata e golosa composta da nocciole intere, cacao e buon latte
_ crema pasticcera, realizzata dai pasticceri Creami con uova, latte, zucchero e vaniglia
_ nocciolatte, una crema intensa e unica che nasce dall’unione di nocciole intere, latte e una punta di vaniglia
_ pistacchio di Bronte, contenuto in una crema morbida, gustosa e di grande qualità
_ cioccolato fondente, con finissimo cioccolato extra-fondente di alta qualità, gradevolmente amaro.

Il sistema Creami può apportare numerosi vantaggi alla vostra attività. Consente di tenere solo poche referenze di prodotti nel frigo: verranno infatti poi farciti e personalizzati in vario modo un secondo momento, in presenza del cliente. Con i numerosi gusti proposti, è possibile soddisfare tutte le esigenze dei clienti e di aumentare la vendita del prodotto da asporto. Ma, soprattutto, permette di differenziarvi dai concorrenti: avrete il vostro “angolo di pasticceria” esclusivo, comodo e pratico, che consente anche di spaziare con la fantasia per proposte inaspettate (ad esempio, perché non inserire in una brioche una farcitura bigusto?).

Le sette farciture Creami sono realizzate per essere conservate a temperatura ambiente, sono tutte realizzate con materie prime selezionate che garantiscono alta qualità del prodotto e i loro dispenser sono graficamente belli, facili da utilizzare e semplici da pulire. Contattateci per ordinare Creami anche per la vostra attività!

Torna su