0546 620993 info@seniogelsrl.it

I PIACERI DEL MARE… E NON SOLO! TANTE IDEE GOLOSE NEL NOSTRO SPACCIO

Se non conosci ancora il nostro spaccio aziendale I Piaceri del Mare, è il momento di venire a trovarci a Faenza in via Malpighi 91!
Il nostro punto vendita è nato con l’obiettivo di proporre un nuovo modo di fare la spesa: al suo interno infatti vengono proposti prodotti di qualità, surgelati e acquistabili in maniera sfusa. Questo agevola lo svolgimento di una spesa senza sprechi, effettuabile acquistando esattamente la quantità di prodotto desiderata.

Non solo: I Piaceri del mare deve il suo nome al vasto assortimento di pesce surgelato e sicuro che offriamo, ma il pesce non è l’unico articolo che viene proposto al suo interno. Strutturandoci sempre più, l’offerta del nostro spaccio aziendale si è sempre più ampliata di tantissime idee golose e squisite adatte a qualsiasi momento della giornata. È possibile dunque trovare nel nostro spaccio tantissimi prodotti da forno per la prima colazione, merende e idee sfiziose per uno spuntino diverso da solito, pasta fresca fatta a mano dai migliori fornitori e proposte di carne per pranzo e cena, tantissime idee perfette per le feste – anche dei più piccoli (come, ad esempio, le squisite ciambelline) e tutto ciò che è necessario per organizzare un fantastico aperitivo tra amici: appetizer di ogni tipo, liquori e vini delle migliori cantine del nostro territorio.

I Piaceri del Mare è davvero il punto di riferimento ideale per fare una scorta alimentare da tenere in congelatore, pronta per l’uso e di qualità. Ogni quindici giorni, inoltre, a tutti i nostri clienti, sono proposti omaggi alimentari con il raggiungimento dei 35 euro di spesa.
I motivi per venire a trovarci presso I Piaceri del Mare sono tanti, ti aspettiamo!

Torna su