0546 620993 info@seniogelsrl.it

SENIOGEL E VANDEMOORTELE, UNA PARTNERSHIP DI VALORE

A fine novembre Seniogel, che ama seguire da vicino la selezione delle proposte di qualità da fornire ai propri clienti, è andata in visita presso lo stabilimento di produzione Vandemoortele, a Ravenna.

L’azienda è specializzata nella fornitura di pane, prodotti da forno salati, dolci e pasticceria. Tutti i prodotti, forniti surgelati per una maggiore facilità di conservazione e preparazione, vengono venduti a crudi, pre-lievitati, precotti o pronti da servire. Seniogel ha selezionato questa ditta da tantissimi anni quale uno dei propri fornitori principali, grazie all’affidabilità del suo servizio e soprattutto all’alta qualità dei prodotti, realizzati sempre in linea con i trend di mercato e in risposta ai bisogni specifici dei consumatori. L’eccellenza del gusto dei prodotti Vandemoortele inoltre è garantita non solo dalla qualità degli ingredienti ma anche dall’esperienza e dall’artigianalità che contraddistingue il processo produttivo.

La storia della partnership tra le due aziende ha origine nel lontano 1986, anno in cui vennero fondate sia Seniogel che Agritech, azienda che negli anni a seguire venne acquisita da Vandemoortele.

La visita nello stabilimento ha rappresentato inoltre l’occasione per rafforzare la reciproca collaborazione e per far incontrare le stesse persone che, dopo 32 anni, lavorano ancora in entrambe le realtà: è stato bello da ambo le parti ritrovarsi in un clima armonioso di cooperazione e sinergia.

Torna su