Il Catalogo è riservato a possessori di Partita iva. Nessun ordine online di privati sarà preso in considerazione
(è possibile acquistare i prodotti del catalogo, sia all’ingrosso che al dettaglio, presso la sede Seniogel con scontrino) Ignora

0546 620993 info@seniogelsrl.it
CENA AZIENDALE INIZIO ANNO

SENIOGEL, TUTTI INSIEME PER LA CENA AZIENDALE DI INIZIO ANNO

Il 9 febbraio, presso il ristorante Junior Club di Rastignano, si è svolta la tradizionale cena aziendale annuale di Seniogel. Tutta la “squadra”, composta dai titolari, gli agenti commerciali, il personale e tutti i collaboratori, ha condiviso un momento importante, sia dal punto di vista della convivialità che del bilancio dell’anno appena concluso e degli obiettivi da raggiungere per il 2019.

I titolari d’azienda Massimo, Elisa e Francesca Oriani hanno desiderato ringraziare tutti per il lavoro svolto e condividere alcuni dati aziendali per consapevolizzare i presenti sull’importanza del lavoro collaborativo richiesto dall’intera filiera.

Tra i dati condivisi, relativi al lavoro svolto nel 2018, basti pensare che i cartoni movimentati annuali sono quasi 300.000, il numero dei clienti serviti è pari a quasi 2.000 e che 130 sono i fornitori Seniogel.

Anche quest’anno, per affiatare il gruppo con un’iniziativa che mettesse allegria, i titolari hanno “eletto” vincitori alcuni collaboratori che si sono distinti per determinati risultati conseguiti. È così che è stato nominato, ad esempio, il miglior venditore e il miglior consegnatario, e che è stato ringraziato pubblicamente il nuovo Team Manager Riccardo Bacchini per la professionalità e la dedizione mostrati sul lavoro ogni giorno.

Con questo spirito e una consapevolezza rinnovata, Seniogel ha iniziato l’anno nuovo prospettando a tutti i nuovi obiettivi di fatturato, i traguardi da raggiungere e i progetti aziendali in cantiere. E poi… tutti a cenare e a scherzare insieme, per finire in bellezza la serata!