0546 620993 info@seniogelsrl.it

TRADIZIONE E NOVITÀ: BUONE FESTE CON IL PANETTONE DOLCEVITA!

Natale 2018 porta con sé una grande novità, tutta da gustare sotto l’albero: Dolcevita, il brand di Food Service Algida, propone per la prima volta gli squisiti panettoni della tradizione Vergani!

Lo stile di tutta la produzione Dolcevita ha un’unica, grande, fonte di ispirazione: il buongusto italiano. Quindi, l’azienda di cui proponiamo la gamma completa non poteva che scegliere un marchio di eccellenza per realizzare la tradizionale ricetta gourmet di questa grande novità di prodotto. Vergani rappresenta “l’emblema” della produzione artigiana del Panettone milanese, è il frutto di una storia familiare tramandata di generazione in generazione dal 1944.

Il primo panettone Dolcevita nasce dopo 3 giorni di lavorazione e presenta la classica forma bassa, un impasto soffice e delicato e un gusto equilibrato e profumato. Ed è ricco di uvetta e canditi! Rappresenta un prodotto natalizio di alto livello, che coniuga alta qualità, arte e tradizione.

Trascorrete un dolcissimo Natale in compagnia del nuovo panettone Dolcevita by Vergani: è possibile richiedercelo per proporlo anche nelle vostre attività!

Torna su