0546 620993 info@seniogelsrl.it

KINDER ICE CREAM: LA GRANDE NOVITÀ DI PRODOTTO ATTESA IN ITALIA!

C’è una grandissima rivoluzione in atto nel mondo dei gelati: il celebre marchio italiano Ferrero è in collaborazione con Unilever, il leader di settore (grazie anche a grandi brand come Algida e Magnum), nella realizzazione degli esclusivi gelati della linea Kinder Ice Cream! La linea è attesa in Italia e non vediamo l’ora di scoprirne gusti e caratteristiche. Le anticipazioni parlano al momento solo dei quattro formati disponibili: coppetta, stecco, cono e biscotto.

La produzione e la distribuzione di questa grande novità saranno a carico della multinazionale anglo-olandese, Ferrero concede invece la propria ricetta esclusiva e il marchio. Ferrero ha dichiarato che i nuovi gelati a marchio Kinder saranno composti dagli ingredienti tipici dell’azienda e che saranno prodotti nel rispetto di elevati standard qualitativi.

I primi mercati che quest’estate hanno ricevuto i nuovi gelati sono quelli della Francia, della Germania, dell’Austria e della Svizzera… A noi, in Italia, non resta che attendere con grande curiosità che arrivi presto la possibilità di scoprire e gustare la nuova linea Kinder Ice Cream!

Torna su