0546 620993 info@seniogelsrl.it

ALGIDA FEST DI VITERBO: SENIOGEL PRESENTE!

Seniogel, concessionaria in esclusiva del prestigioso marchio Algida nelle province di Bologna, Ravenna e in parte della provincia di Firenze, non poteva mancare al grande evento organizzato in Italia dal brand più amato nel mondo dei gelati: l’Algida Fest!

Il gruppo di Faenza, composto dai soci, il capoarea e tutti gli agenti, ha partecipato il mese scorso alla festa organizzata a Viterbo, nel cuore della Tuscia. Piazza dei Caduti è stata animata da un dj set e da tantissimi gelati in omaggio per tutti, mentre nell’area di Prato Giardino è stata inaugurata un’area giochi per i bimbi, donata alla comunità viterbese dalla multinazionale.

Questo gioioso momento di condivisione è stato creato da Algida con il patrocinio del Comune di Viterbo, con l’obiettivo di rafforzare il legame con la comunità e il territorio italiano e per valorizzare con un gesto concreto le aree urbane dedicate ai più piccoli.

Algida è nata nel dopoguerra e da oltre 70 anni è sinonimo di qualità, innovazione e gusto. Oggi è parte del Gruppo Unilever e, nel corso dei decenni, continua a confermarsi in assoluto uno dei marchi di gelato più amati dagli italiani.

Torna su