0546 620993 info@seniogelsrl.it

BIRRE E HALLOWEEN: LE NOVITÀ AUTUNNALI DISTRIBUITE DA SENIOGEL

È arrivato un autunno carico di novità per la gamma di prodotti che proponiamo nella nostra distribuzione, pensate sia per i grandi che per i piccini!

I tuoi clienti hanno “voglia di Oktoberfest”? Fagli provare le nuove birre artigianali che abbiamo selezionato dal Birrificio non Retorico di Imola, prodotte nel bolognese e dal sapore unico. La gamma di birre artigianali che offriamo è composta da:

Ironia, la birra ispirata alle birre tedesche limpide, dorate e schiumose

Iperbole, l’American IPA fine e persistente, caratterizzata da un dominante sapore di luppolo

Ellissi Blanche, la birra artigianale dalla struttura media e la carica aromatica ampia. Il suo tono elegante, il colore giallo paglierino e la schiuma morbida e consistente la rendono pulita e ideale da accompagnare ad antipasti, primi piatti, pesce e sushi. Al naso presenta note floreali, di agrumi e di semi di coriandolo; in bocca il suo sapore è fresco e di carattere, la persistenza è eccellente. Rappresenta una bella novità da provare… ve ne innamorerete anche voi!

E per i vostri clienti più piccini… ecco che arriva il nuovo gelato dedicato ad Halloween da parte di Algida! Si tratta di Dracula, al gusto cola con ripieno di fragola e gelato alla vaniglia. È nero come il mantello del terribile conte transilvano e, dentro, color rosso sangue! Senza coloranti né aromi artificiali, è buono da paura… per una festa di Halloween davvero da brivido!

Chiedeteci maggiori informazioni!

Torna su