0546 620993 info@seniogelsrl.it

ARRIVANO I BABASUCCO STECCO: LE NOVITÀ 100% NATURALI ALGIDA!

È arrivata una delle maggiori novità proposte da Algida per l’estate 2018: dalla collaborazione con Babasucco, l’azienda produttrice di succhi composti da ingredienti al 100% di origine naturale ed estratti a freddo per conservare tutte le proprietà benefiche, ecco i Babasucco stecco! Non si tratta di “semplici ghiaccioli alla frutta”, perché i Babasucco stecco sono sorbetti di frutta e verdura fresca che donano davvero all’organismo numerosi benefici mentre dissetano durante la calda stagione estiva. Basta leggere gli ingredienti di ogni gusto proposto!
È possibile scegliere tra:
_Stecco Detox: finocchio, mela verde, sedano e menta. Un delizioso succo su stecco che non solo disseta e disintossica, ma che è stato anche arricchito di vitamina C!
_ Stecco Sun: carote, arance, zucca, mango e curcuma per gustare un succo altamente benefico senza rinunciare a tutto il gusto di un buonissimo ghiacciolo!
_ Stecco Energy: datteri, mandorle, banane, cannella e sale dell’Himalaya, con aggiunta di vitamina C. Per chi ama scoprire sapori nuovi e desidera ricevere una sferzata di energia!
_ Stecco Sicily: i sapori della “terra del sole” racchiusi in uno stecco contenente succo di limoni di Sicilia, lime, menta e zenzero. Anche questo arricchito di vitamina C!
Tutti i Babasucco stecco non contengono saccarosio aggiunto. Seniogel li distribuisce nelle zone di competenza a tutte le attività che desiderano proporre questa dissetante e salutare novità estiva. Per informazioni basta contattarci!

Torna su