0546 620993 info@seniogelsrl.it

MAZZETTI D’ALTAVILLA, GRAPPE DI QUALITÀ IDEALI PER UN REGALO!

Presso Seniogel e il suo punto vendita I Piaceri del Mare sono arrivati dei nuovi inserimenti di prodotto di alta qualità e di lunghissima tradizione: le grappe del marchio ultracentenario Mazzetti d’Altavilla. Questi prodotti di prestigio rappresentano anche esclusive idee regalo per il Natale o per fare un’ottima figura a un invito, specialmente quelli proposti ad hoc in originali confezioni:

la CASSETTA BABY COLOR è la graziosa cassetta piena di otto “baby” grappe, tutte contraddistinte da bottigliette dalle diverse tinte vivaci: la 7.0 (invecchiata), la 3.0 ALTOGRADO (invecchiata), la RISERVA 18.46 (invecchiata), la RISERVA GAIA (invecchiata), la RISERVA SEGNI (invecchiata), l’ARNEIS (giovane), il MOSCATO (giovane) e il BAROLO (invecchiata).

INCASTRI PERFETTI è la raffinata confezione contenente la grappa 7.0, due balloon per la corretta degustazione e due taglieri in legno a incastro (in stile tessere di puzzle) trasformabili in utili vassoi con portabicchiere.

il COFANETTO SELEZIONI D’ANNATE, il cui scrigno in legno è un artigianale cofanetto che racchiude una Grappa di Barbera e una Grappa di Barolo.

Sempre per un regalo originale o per i vostri momenti di relax a fine cena, anche la gamma Liquori di Natura include delle grappe molto particolari: Spirito di Natura Camomilla, il liquore che unisce alla grappa lo spirito di camomilla; Spirito di Natura Ciliegie, contenente i frutti che assorbono l’essenza del distillato; Spirito di Natura alle Fragoline di Bosco, accompagnato da un cadeau contenente fragoline essiccate; Spirito di Natura Miele, che contiene la morbidezza del nettare di acacia.
Ma anche i grandi classici della tradizione Mazzetti rappresentano sempre delle idee esclusive, come la grappa VINTAGE MUSCATEL, morbidamente invecchiata e contenuta in una bottiglia originalissima dal collo inclinato.
In azienda o presso il nostro spaccio l’assortimento di grappe Mazzetti d’Altavilla è ancora più ampio di quello elencato: per scoprire tutte le proposte, basta contattarci e chiederci informazioni!

Torna su