0546 620993 info@seniogelsrl.it

COCCOLATE OGNI VOSTRO CLIENTE CON LA NUOVA DOLCEVITA ALGIDA!

Food Service Algida ha appena lanciato un brand dedicato all’importanza di mangiare bene, ricco di prodotti realizzati con attenzione e pieni di gusto: si tratta di Dolcevita, l’ampia gamma di proposte deliziose per la colazione, il pranzo o il break pieno di bontà.

Dolcevita Algida è composta da due linee di prodotto diverse, Dolcevita Secondo Tradizione e Dolcevita Secondo Natura, pensate per rispondere al gusto di ogni vostro cliente. La prima, infatti, comprende cornetti realizzati con le tradizionali ricette italiane: golose farciture tipiche del Sud Italia si incontrano con fragranti impasti sfogliati molto amati al Nord. Questi prodotti rappresentano l’ideale per chi ama concedersi un inizio giornata o una pausa dolce all’insegna del piacere e della qualità. Dolcevita Secondo Natura è pensata invece per chi è attento al benessere e desidera cominciare la propria giornata con ingredienti e materie prime selezionate che rispettano i tempi della natura. Questa linea include le Veggy brioche e le Veggy sfoglie, buone e ricche di farciture ma senza ingredienti di origine animale. I clienti, d’altronde, sono sempre più attenti a questi aspetti ed è importante rispondere a tali esigenze con soluzioni adatte.

Seniogel, dedicata alla distribuzione di prodotti food service e concessionaria in esclusiva del marchio Algida, ha già in assortimento questi nuovi prodotti all’insegna del buon gusto all’italiana e del benessere. Basta chiedere maggiori informazioni per presentare nella vostra attività tutto il gusto di un’ampia offerta realizzata con ingredienti selezionati e buoni. Questo è il modo migliore per coccolare quotidianamente i vostri affezionati clienti!

Torna su