Sabato 8 febbraio, al ristorante Casale Falasco di Russi (RA), si è svolta la cena…
COCCOLATE OGNI VOSTRO CLIENTE CON LA NUOVA DOLCEVITA ALGIDA!
Food Service Algida ha appena lanciato un brand dedicato all’importanza di mangiare bene, ricco di prodotti realizzati con attenzione e pieni di gusto: si tratta di Dolcevita, l’ampia gamma di proposte deliziose per la colazione, il pranzo o il break pieno di bontà.
Dolcevita Algida è composta da due linee di prodotto diverse, Dolcevita Secondo Tradizione e Dolcevita Secondo Natura, pensate per rispondere al gusto di ogni vostro cliente. La prima, infatti, comprende cornetti realizzati con le tradizionali ricette italiane: golose farciture tipiche del Sud Italia si incontrano con fragranti impasti sfogliati molto amati al Nord. Questi prodotti rappresentano l’ideale per chi ama concedersi un inizio giornata o una pausa dolce all’insegna del piacere e della qualità. Dolcevita Secondo Natura è pensata invece per chi è attento al benessere e desidera cominciare la propria giornata con ingredienti e materie prime selezionate che rispettano i tempi della natura. Questa linea include le Veggy brioche e le Veggy sfoglie, buone e ricche di farciture ma senza ingredienti di origine animale. I clienti, d’altronde, sono sempre più attenti a questi aspetti ed è importante rispondere a tali esigenze con soluzioni adatte.
Seniogel, dedicata alla distribuzione di prodotti food service e concessionaria in esclusiva del marchio Algida, ha già in assortimento questi nuovi prodotti all’insegna del buon gusto all’italiana e del benessere. Basta chiedere maggiori informazioni per presentare nella vostra attività tutto il gusto di un’ampia offerta realizzata con ingredienti selezionati e buoni. Questo è il modo migliore per coccolare quotidianamente i vostri affezionati clienti!