0546 620993 info@seniogelsrl.it

L’IMPEGNO SENIOGEL PER LE INIZIATIVE DEL TERRITORIO

Seniogel è un’azienda molto legata al proprio territorio. Per questo è da sempre particolarmente attiva nel sostenere diverse iniziative del faentino.
In questo mese, l’ultima alla quale Seniogel/I Piaceri del Mare ha aderito per contribuire alla promozione dello sport tra i ragazzi è quella per la sponsorizzazione del Faenza Calcio, per tutta la stagione in corso.
Ma da anni Seniogel è impegnata a sostegno dell’Associazione di volontariato Evita Peron (sede di Faenza), che aiuta bambini e donne italiane in difficoltà, partecipando alla realizzazione della tradizionale cena della vigilia di Natale; l’azienda supporta inoltre l’Associazione umanitaria Pedalare per chi non può (attiva nel faentino per l’organizzazione di eventi sportivi finalizzati alla beneficienza) offrendo gelati ai partecipanti della loro “Caccia al tesoro in bicicletta”. Ulteriore progetto di solidarietà alla quale l’azienda è particolarmente legata da tempo è quello per il Trasporto Solidale del Territorio Comunale, a favore dei cittadini diversamente abili e svantaggiati tramite la consegna di un mezzo di trasporto al loro servizio.

Torna su