0546 620993 info@seniogelsrl.it

NOVITÀ INFINITYBIO: UN SORSO DI VERA SALUTE

Dall’unione di due aziende agricole biologiche, la società F.lli Bandini di Faenza e la Polenghe di Imola, arrivano i nuovissimi succhi di frutta InfinityBio, davvero unici nel loro genere: sono tutti al 100% naturali, biologici e composti soltanto da tanta buona frutta! Non a caso il nome della nuova linea è proprio 100% frutta: non solo non contiene conservanti, additivi di alcun tipo e succhi da concentrati, ma neanche acqua né zuccheri aggiunti. Il contenuto delle bottigliette è dunque interamente vegetale e biologico, per un autentico pieno di salute a ogni sorso!
Ogni succo nello specifico è composto da:

frutta fresca maturata nelle aziende biologiche produttrici e raccolta al momento giusto. Viene posta molta attenzione alla qualità della frutta controllata e certificata che viene proposta, per questo non viene mai impiegata frutta di scarto o di seconda scelta.

– una miscela di purea di frutta (albicocca, pesca, kiwi, etc), succo d’uva torbido per dare la giusta consistenza e dolcezza e succo di limone che funge da antiossidante e conservante naturale.

Provate tutta la genuina bontà dei succhi 100% frutta: potete trovarli anche presso il nostro spaccio aziendale I Piaceri del Mare!

Torna su