0546 620993 info@seniogelsrl.it

SCOPRITE L’IMMAGINE RINNOVATA DEL NOSTRO SPACCIO AZIENDALE!

L’impegno posto nel costante miglioramento è da sempre una delle caratteristiche principali di Seniogel. Per questo l’immagine dello spaccio aziendale I Piaceri del Mare, dedicato alla vendita diretta di prodotti surgelati sfusi, è stata rinnovata: con un’azione su vari elementi, l’intenzione è stata quella di creare un ambiente ancora più moderno, pulito, confortevole e funzionale per il cliente.
L’aggiornamento dell’immagine de I Piaceri del Mare ha trovato espressione in:

– un logo aggiornato, dalla grafica più accattivante e coordinata a quella di Seniogel

– una serie di pannelli fotografici che, posti sopra ogni freezer, indicano la tipologia di prodotti surgelati sottostanti. Le belle immagini inserite sono inoltre accompagnate da frasi esplicative sull’origine e le caratteristiche dei cibi proposti. È importante comunicare con i propri clienti e l’azienda vuole renderli consapevoli del valore e delle caratteristiche di ciò che stanno acquistando.

numerose schede di ricette, collocate sopra i freezer, che Seniogel mette a disposizione dei propri clienti per preparare deliziosi piatti con i prodotti acquistati! Sono tantissime le idee culinarie fornite, gustose e semplici da preparare!

Venite a scoprire tutta la gamma dei prodotti proposti presso I Piaceri del Mare: troverete una grande varietà di buon pesce e numerose specialità tra stuzzichini, impanati, verdure, vari tipi di pasta e di croissant. Tutto è sfuso e quindi acquistabile nelle quantità desiderate!

Torna su