0546 620993 info@seniogelsrl.it

KINDER ICE CREAM: LA RIVOLUZIONE DEL GELATO È FINALMENTE ARRIVATA!

La grande rivoluzione nel settore dei gelati che tutti attendevamo già da mesi è finalmente arrivata: ecco gli esclusivi gelati della linea Kinder Ice Cream!

I nuovi gelati, prodotti nel rispetto di elevati standard qualitativi caratteristici di Ferrero e Unilever, sono quattro.

_ Kinder Bueno Cono Ice Cream: il famoso Kinder Bueno col suo goloso gusto di nocciola è diventato un cono gelato! Il delizioso gelato alla nocciola incontra un cuore di crema al cioccolato al latte ed è ricoperto da un disco di crema di nocciole e pezzetti di cioccolato.

_ Anche il Kinder Bueno Ice Cream Bar è dedicato a tutti gli amanti del classico snack Kinder Bueno, che ora è disponibile in versione gelato! Ripieno di gelato al gusto di nocciola con un cuore di crema alla nocciola, è ricoperto di cioccolato al latte e striature di nocciola.

_ Kinder Joy Ice Cream nasce dall’ispirazione del mitico ovetto Kinder! Contiene delizioso gelato al latte e salsa al cioccolato al latte in coppetta… inclusa una fantastica sorpresa per l’estate!

_ Kinder Ice Cream Stick è un gelato a stecco composto da una base di crema al latte ricoperta da glassa di cioccolato al latte Kinder. Una bontà!

Torna su