0546 620993 info@seniogelsrl.it

SORRENTO, CONVENTION ALGIDA: SENIOGEL PRESENTE!

Algida ha scelto la città di Sorrento come punto di incontro per organizzare una grande festa italiana: una Convention nazionale composta da tre giornate, dal 28 al 31 gennaio. E Seniogel era presente con la propria squadra di agenti quasi al completo!
Tutti i concessionari e la forza vendita Algida d’Italia, per un totale di circa 1200 persone, hanno così animato un momento unico all’insegna del prestigioso marchio.

La prima giornata si è aperta con la divertente Algida Pizza Fest: i pizzaioli della zona hanno sfornato per i partecipanti pizze dagli svariati gusti, il tutto accompagnato da musiche locali.

La seconda giornata della Convention è stata fondamentale: ha rappresentato il momento della presentazione dei nuovi prodotti per la stagione 2019.
In questa occasione è stata ufficialmente presentata la collaborazione con il marchio Ferrero e la nascita del nuovissimo gelato Kinder, disponibile in Italia nei prossimi mesi. Non solo: è stato presentato anche il nuovo brand Algida Fatti per te, una novità assoluta nel settore Horeca surgelato perché introduce piatti pronti anche per celiaci, finora presenti solo in farmacia. L’attenzione per questa fascia di mercato verrà posta anche nelle linee gelato, grazie all’introduzione del classico cornetto Cuore di panna in versione senza glutine e senza lattosio. Inoltre, arriverà anche il Cornetto al limone di Sorrento, realizzato con la collaborazione della nota Chef Isabella Poti: a marzo sarà già disponibile per le vostre attività!
Dopo queste importanti novità condivise, la giornata si è conclusa con una grande festa a tema “Supereroi”.

La terza giornata… beh, è addirittura entrata nel Guinness dei primati! In collaborazione con la città di Salerno è stato organizzato il The Largest Ice Cream Party Social: ben 962 gelati sono stati consumati da tutti i partecipanti! In presenza di un giudice del Guinness World Records, che ha cronometrato un countdown a tempo (mezzora), è stato ufficialmente battuto il record del maggior numero di gelati mangiati!

Torna su