0546 620993 info@seniogelsrl.it

SCONTO SU TUTTO PER LA PRIMA CANDELINA DE I PIACERI DEL MARE!

Auguri allo spaccio aziendale di Seniogel, che il 28 maggio compie il suo primo anniversario dall’apertura! È già passato un anno infatti dall’inaugurazione di questa nuova avventura dedicata alla vendita diretta di prodotti surgelati sfusi, e di strada ne è stata fatta tanta sia in termini di apprezzamenti ricevuti che di costanti miglioramenti aziendali apportati al negozio. A cominciare dal nuovo logo, più accattivante e attuale. E proseguendo con l’aggiornamento dell’immagine di tutto il locale che, in occasione del primo compleanno, Seniogel rinnoverà con pannelli e grafiche che creeranno un ambiente ancora più moderno, confortevole e funzionale.

Orgogliosa di questo traguardo, Seniogel vuole condividere questo successo anche con tutti voi: è per questo che dal 22 maggio fino al 3 giugno verrà applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita!

Vi ricordiamo che la gamma dei prodotti I Piaceri del Mare è composta da tanto buon pesce surgelato ma non solo: al suo interno potrete trovare tante specialità di stuzzichini, impanati, verdure, vari tipi di pasta e di croissant. Tutto è sfuso e quindi facilmente acquistabile, esattamente nelle quantità desiderate.

I Piaceri del Mare vi aspetta per festeggiare con lo sconto del 20% su tutto nelle date indicate dal lunedì pomeriggio al sabato mattina, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00!

Torna su