0546 620993 info@seniogelsrl.it
18 2 Cena Seniogel

LA CENA AZIENDALE PER RAFFORZARE, IN ALLEGRIA, LO SPIRITO DI GRUPPO

Il 27 gennaio, presso il ristorante Casa Spadoni di Faenza, si è svolta la cena aziendale annuale di Seniogel. Tutti i volti che compongono la squadra aziendale, dai titolari agli agenti commerciali e a tutto il personale (magazzinieri, frigoristi, autisti e impiegati d’ufficio), hanno creato un bel gruppo di 28 risorse per condividere un momento conviviale importante. Insieme, a di fuori dagli ambienti lavorativi, è stato fatto il punto di quanto realizzato nell’anno appena concluso e di quanto continuare a costruire insieme. Il tutto in un’atmosfera rilassata e amichevole, fondamentale per rafforzare lo spirito di gruppo.

I titolari d’azienda Massimo, Elisa e Francesca Oriani hanno desiderato ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto e, per affiatare ulteriormente il gruppo con un’iniziativa che mettesse allegria, hanno “eletto” con delle fasce da vincitore alcuni collaboratori che si sono distinti per determinati motivi durante il 2017.

L’azienda sa bene che una squadra è composta da risorse, ciascuna con il proprio talento, e che l’unione delle capacità di tutti rappresenta la forza del gruppo. Con questa consapevolezza rinnovata, Seniogel ha iniziato l’anno nuovo con la voglia di cogliere le nuove opportunità e di raggiungere sempre maggiori obiettivi.