0546 620993 info@seniogelsrl.it

GELATI ALGIDA, ECCO I NUOVI LANCI DEL MESE

La svolta “salutista” dell’azienda non si arresta: dopo i cornetti Algida vegano e senza glutine, è la volta di un’altra grande novità. Per la stagione estiva 2017 arriva anche il Cucciolone – il Camillino senza glutine! Con tanto buon latte fresco italiano, che compone il cremoso gelato alla vaniglia racchiuso in due morbidi biscotti al cacao, Cucciolone – il Camillino è l’ulteriore delizia che si aggiunge alla lista Algida dei gelati privi di glutine.

Ma le novità Algida non finiscono qui! Scoprite anche le deliziose monoporzioni I Barattolini e i prelibati Bicchierini di gelato Carte d’Or Patisserie! I Barattolini, disponibili in cartoni da 16 pezzi, si dividono in 3 gusti tra cui poter scegliere: cuor di caffè, tiramisù e tartufo. I golosi Bicchierini invece sono disponibili in cartoni da 24 pezzi al gusto di tartufo, tiramisù e cheesecakee al lampone (6 confezioni da 4 pezzi monogusto ciascuna). Uno più goloso dell’altro!

Insomma, con Algida ce n’è davvero per tutti i gusti, le necessità e… i formati. Non vi resta che ordinare queste novità e offrire ai vostri clienti una sempre più ampia scelta all’interno del vostro bar!

Torna su